venerdì 21 febbraio 2014

NUOVA COLLEZIONE MAKE UP ALOE VERA FLAWLESS BY SONYA FOREVER




Il piacere di essere belle e le proprietà curative dell'aloe vera
per una pelle nutrita, curata e che respira
  

Prodotti per il trucco all'Aloe Vera, Vitamine, Estratti Marini e Camomilla



La Sonya Flawless Collection è tra le poche linee cosmetiche a base di aloe vera in tutto il mondo che offre la cura della pelle e make-up. Combinazione unica di Sonya di ingredienti naturali, dalla  pura aloe vera e vitamine antiossidanti, agli estratti marini e camomilla, possono aiutare a proteggere, nutrire e idratare la pelle. Questa fantastica collezione celebra i ricchi colori della vita con tonalità per ogni tono della pelle e ogni stato d'animo, e ha una versatilità che permette di prendere facilmente il tuo look dal giorno alla notte.Lasciatevi aiutare da Sonya a diventare  Beautiful!  


Senza parabeni, per pelli delicate, con dermatiti o acneiche.
Trucco non comedogenico perchè lascia respirare la pelle!!  



Sonya Colour Collection è una delle poche linee di cosmesi al mondo realizzate con l’Aloe Vera, che uniscono sia la cura della pelle sia il make up. La combinazione di ingredienti naturali, unica nel suo genere, che va dall ‘Aloe Vera pura alle vitamine antiossidanti e dagli estratti marini alla camomilla, può aiutare a proteggere, nutrire e idratare la tua pelle.


Questa fantastica collezione esalta tutti i colori, adatti per ogni tipo di pelle e per ogni occasione, giorno o notte. Sono cosmetici di lunga durata e contengono pigmenti coloranti particolarmente intensi per un makeup perfetto!




MINERAL MAKE UP
CREAM TO POWDER FOUNDATION  





Cream to Poweder Foundations contiene Aloe Vera ed estratto di orchidee che lavorano in sinergia per ottenere una pelle vellutata, setosa ed impeccabile.

Pratico da portare in borsetta, con Cream to Poeder Foundations sara’ naturale apparire bellissime.
Si consiglia di ammorbidire il fondotinta prima dell’applicazione, utilizzando una spugnetta. Iniziare dal centro del viso e applicare alla base del naso, sulle guance, sotto gli occhi e sulle palpebre.



 Formulata per migliorare il colorito della pelle  questa crema delicata darà ad ogni donna una sensazione di morbidezza e uniformità.











Come scegliere il colore?

Il colore del fondotinta andrà scelto in funzione del proprio incarnato, optando per un colore uguale o di una tonalità più chiara, per evitare stacchi netti con il resto del corpo.

È sconsigliabile cercare un effetto abbronzatura con un fondotinta di tonalità scura, perché risulterà sicuramente innaturale ed inevitabile la differenza con mani e decoltè.



BLUSH FOREVER LIVING

Il fard è il cosmetico che serve per dare un tocco finale al maquillage. Un tocco di salute ed un colore solare.Per avere quel tocco di colore si applica un po’ di fard al centro delle guance (attenzione alla quantità) sfumandolo verso l’ esterno con movimenti circolari.
E’ sempre meglio scegliere un colore delicato che si sposi bene con il colore del rossetto e dell’ ombretto.

Per un trucco naturale, il fard può essere applicato oltre che sulle guance, anche sugli occhi con una tonalità leggermente ambrata, magari in grado di esaltare l’abbronzatura.
Le correzioni devono essere il più possibile impercettibili, anche se di grande effetto.
I giochi di chiaro-scuro, che si ottengono con delle minime ombreggiature, devono essere il più possibile tenue e chiare, ottenute pennellando e sfumando leggermente…. come a volere addolcire il viso nei punti più sporgenti e spigolosi del viso.
Le correzioni devono essere il più possibile impercettibili, anche se di grande effetto.
 I giochi di chiaro-scuro, che si ottengono con delle minime ombreggiature, devono essere il più possibile tenue e chiare, ottenute pennellando e sfumando leggermente…. come a volere addolcire il viso nei punti più sporgenti e spigolosi del viso.







La cipria Traslucent Powder Sonya è stata formulata con le polveri più finemente micronizzate al mondo per dare una sensazione di setosità, morbidezza e luminosità a tutti i tipi di pelle.





 
  
 Ideale per i ritocchi di trucco durante il giorno.
 La cipria Traslucent Powder Sonya può essere utilizzata da sola o applicata sul fondotinta per un trucco più luminoso e per una lunga durata.


Applicare la cipria per ‘Fissare Fondotinta e correttore. Ideale anche per mischiare, assettare e ritoccare la tonalità del fard.









Sonya Colour Collection è una delle poche linee di cosmesi al mondo realizzate con l’Aloe Vera, che uniscono sia la cura della pelle sia il make up. La combinazione di ingredienti naturali, unica nel suo genere, che va dall ‘Aloe Vera pura alle vitamine antiossidanti e dagli estratti marini alla camomilla, può aiutare a proteggere, nutrire e idratare la tua pelle.

Questa fantastica collezione esalta tutti i colori, adatti per ogni tipo di pelle e per ogni occasione, giorno o notte. Sono cosmetici di lunga durata e contengono pigmenti coloranti particolarmente intensi per un makeup perfetto!





Defining Lip Pencil



Le matite per le labbra a base di Aloe Vera, cremose e morbide,
si applicano facilmente per delineare, definire e migliorare la forma
naturale delle labbra. Aggiungi un tocco di classe al tuo sorriso grazie
alle 3 diverse tonalità che si abbinano perfettamente ai lucidalabbra e ai
rossetti della linea flawless by Sonya


Luscious Lip Colour



Lucidalabbra nutrienti a base di Aloe Vera, disponibili in 5 tonalità brillanti, donano un tocco di classe
al tuo look. Lo specchietto e la piccola luce permetteranno una perfetta applicazione e ti aiuteranno  
ritoccare il tuo make-up in ogni occasione






Delicious Lipstick


I nuovi rossetti arricchiti con Aloe Vera donano un colore intenso e brillante per labbra luminose
e seducenti. 12 tonalità esclusive, delicatamente aromatizzate alla vaniglia, per labbra morbide e
impeccabili.




con questa vasta gamma di prodotti per il tuo make-up al naturale, apparire piu' bella e seducente sara' un gioca naturale.




per i tuoi acquisti contattami:
cell. 338 3310524
e-mail: lya66@hotmail.it

martedì 18 febbraio 2014

ARGI PLUS ARGININA FOREVER LIVING

LA MIGLIORE ARGININA SUL MERCATO



L-ARGININA è un aminoacido molto importante in quanto viene convertita in Ossido Nitrico (NO), una molecola che aiuta i vasi sanguigni a rilasciarsi aumentando il loro diametro e aumentando il flusso sanguigno. L’ossido nitrico (NO) è un importante regolatore e mediatore di numerosi processi nel sistema nervoso, immunitario e cardiovascolare, dove e' necessario ottenere il rilassamento della muscolatura liscia con conseguente vasodilatazione arteriosa ed aumento del flusso sanguigno, aumento della neurotrasmissione.Negli esseri umani l'arginina è considerata amminoacido essenziale nei bambini, ovvero va assunta tramite l'alimentazione perché l'organismo non è in grado di sintetizzarne una quantità sufficiente. Nell'adulto l'arginina rientra nella categoria degli aminoacidi condizionatamente essenziali (insieme a glicina, glutamina, prolina e taurina) perché ricopre un ruolo fondamentale nel mantenimento dell'omeostasi e delle funzioni dell'organismo. Negli adulti viene sintetizzata nel ciclo dell'urea. Le funzioni dell'arginina sono molteplici e proprio a tale importanza biologica è dovuta la sua popolarità. Sull’arginina sono stati effettuati numerosi studi, che ne hanno evidenziato alcune proprietà:

NELLA DETOSSIFICAZIONE L'arginina è un prodotto intermedio del ciclo dell'urea e come tale contribuisce a detossificare l'organismo. Durante un esercizio fisico l'ammoniaca prodotta deriva principalmente dalla deaminazione dell'AMP (adenosinmonofosfato) nelle cellule muscolari. L'accumulo di ammoniaca è uno dei fattori che determinano la fatica e il potere detossificante dell'arginina potrebbe essere utile anche negli sport di durata (ciclismo, corsa, sci di fondo ecc.). 

NELLA SINTESI DEGLI AMMINOACIDI E DEL GLUCOSIO L'arginina è un precursore della creatina e ne aumenta la velocità di sintesi; tale proprietà potrebbe influenzare positivamente la performance atletica. L'arginina interviene inoltre nella sintesi di altri amminoacidi e in quella del glucosio, agendo in tal senso come aminoacido gluconeogenetico (l'arginina può cioè essere catabolizzata per produrre energia quando le scorte di glucosio scarseggiano). 

COME IMMUNOSTIMOLANTE L'arginina è utilizzata inoltre come immunostimulante nelle condizioni in cui l'organismo è debilitato (ustioni, traumi e patologie varie) 

NELLA DISFUNZIONE ERETTILE  
L'arginina interviene nella sintesi di ossido nitrico, una sostanza che induce vasodilatazione diminuendo la pressione arteriosa ed aumentando l'apporto di                         sangue ai tessuti, genitali compresi. Tale effetto contribuisce in linea teorica                             all'aumento del  desiderio e delle prestazioni sessuali. L'arginina è utilizzata                               perciò per il trattamento della disfunzione erettile.




ARGI PLUS è adatto agli sportivi sottoposti a intenso sforzo muscolare, per una rapida rigenerazione e sano sviluppo muscolare, NON DOPANTE.
ARGI PLUS grazie alla sua formulazione innovativa sta conquistando personal trainer, palestre di bodybuilding, ciclisti, calciatori, ovvero tutti gli sportivi che soggetti a lunghi sforzi, hanno bisogno di forza, resistenza. 

L’arginina svolge una funzione anabolica perchè è coinvolta nei processi biochimici di sintesi di proteine, zuccheri e molecole complesse quali emoglobina, insulina, collagene, elastina e creatina. A dosi elevate brucia i grassi e stimola la sintesi di tessuto muscolare. L’arginina svolge azione disintossicante in quanto favorisce l’eliminazione di ammoniaca attraverso la sintesi dell’urea.
Un maggior afflusso di sangue è di grande aiuto per molte funzioni del nostro organismo:
VALORI DELLA PRESSIONE SANGUIGNA FISIOLOGICAMENTE
TUTELA FISIOLOGICA DEL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
COADIUVARE FISIOLOGICAMENTE IL SISTEMA IMMUNITARIO
CRESCITA MUSCOLARE
RIPARAZIONE DELLE OSSA E DEI TESSUTI
MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI SESSUALI MASCHILI E DELLA SPERMATOGENESI
MIGLIORAMENTO DEL METABOLISMO DEI GRASSI
EFFETTO ANTI- AGING ( ANTI INVECCHIAMENTO DA RADICALI LIBERI ).

Ciò che rende l'ARGININA della FOREVER unica rispetto al resto dei prodotti in commercio è  l'aggiunta di una  miscela di frutta e succhi di frutta ( melograno, frutti di bosco e vino rosso) che forniscono a loro volta un complesso esclusivo di antiossidanti anti-aging: i polifenoli, i flavonoidi e resveratrolo .
Altri componenti sono le vitamine b6 e b12 importanti perchè nel loro rapporto sinergico quindi di lavoro di supporto l'uno dell'altra  riescono a controllare i valori ematici di un amnoacido di sintesi dell'organismo non alimentare che è l'omocisteina..i medici la controllano l'omocisteina perchè è predittiva di futuri stati di malessere sofferenza a carico del sistema  circolatorio e cardiocircolatorio.
Argi plus contiene inoltre:
Acido folico è molto importante è un trasportatore di nutrienti
Vitamina d per le ossa e il cuore
Vitamina c per le ossa , la pelle e pareti vasi sanguigni
Vitamina k coagulante, fattore sinergico di calcio nei tessuti.


CONSIGLI D'USO: 5g di polvere (mezzo misurino, incluso nella confezione) al giorno, sciolto in un bicchiere d'acqua. Avvertenze Non sostituisce una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in gravidanza o allattamento.

lunedì 17 febbraio 2014

ALOE HEAT LOTION CREMA RISCALDANTE PER LO SPORT



Se chiedete troppo ai vostri muscoli essi reagiscono con indolenzimento e stanchezza. Per alleviare questa penosa sensazione, per gli strappi muscolari e lo stress quotidiano che pervade il Vostro corpo, massaggiatelo con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari e rende la pelle levigata e trattata. 


si utilizza come pre- allenamento o pre-gara, per il riscaldamento superficiale dei muscoli  e come post gara per sfiammare i muscoli o per alleviare i crampi.
Risulta molto  utile specialmente in inverno per RUNNER, CICLISTI, CALCIATORI, SCIATORI, BODYBUILDER, BALLERINI, PALLAVOLISTI, ATLETICA LEGGERA IN GENERALE.





USARE AL MEGLIO  ALOE HEAT LOTION


ALOE HEAT LOTION è una crema che non unge, si assorbe rapidamente ed e' molto semplice stenderla sulla parte interessata.

1) RISCALDAMENTO MUSCOLARE  pre allenamento, si applica nelle zone interessate e si effettua  un leggero massaggio.  Dopo pochi istanti noterete una lieve  sensazione di calore,  non eccessivamente forte da  procurare  fastidio e la pelle non arrossira' comunque.
 Risulta molto  utile applicare la crema anche in quelle parti del corpo scoperte dovute ad un abbigliamento sportivo leggero (maniche corte e pantaloncin)i, per non sentire freddo inizialmente.
2) MASSAGGIO POST ALLENAMENTO, grazie all'aloe vera contenuta nella crema si avverte subito un 'azione sfiammante, lenitiva, antinfiammatoria naturale, sul muscolo contratto,  stanco, o soggetto a crampi, favorendo poi con il massaggio il rilascio della muscolatura.

ALTRI UTILIZZI DI ALOE HEAT LOTION:


torcicollo, 
cervicale, 
dolori reumatici, 
mal di schiena, 
fitte alla schiena per dolori mestruali, 
dolori muscolari, 
alle ossa, 
per le distorsioni,
raffreddore.



Acquistare on-line è COMODO, VELOCE ed ECONOMICO!
I prodotti Forever sono  venduti tramite distributori e non nei negozi tradizionali, per qualunque ORDINE TELEFONICO  contattatemi al 3383310524. La merce parte sempre dai magazzini di Roma per servire tutta l'Italia!! In alternativa per le sole città di Roma, Milano, Vicenza e Treviso, si possono comprare i prodotti nei centri FOREVER esclusivamente presentando il codice identificativo del distributore che vi ha indirizzato: DISTRIBUTORE FOREVER LIA SANTORO CODICE ID: 390300019975









FOREVER POMESTEEN POWER




È una miscela unica di succhi ed estratti di frutta ad elevato valore ORAC, in particolare il melograno ed il mangostano. Il valore ORAC è un indicatore di come un antiossidante inibisce il danno causato dai radicali liberi agendo da antiossidante.
 Per capire cosa significa antiossidante per il nostro organismo, occorre specificare cosa sono i radicali liberi, come agiscono e quali fattori contribuiscano a formarli. I radicali liberi sono prodotti di scarto che si formano naturalmente all’interno delle cellule del corpo quando l’ossigeno viene utilizzato nei processi metabolici per produrre energia.


Se sono in quantità minima aiutano il sistema immunitario nell’eliminazione dei germi e nella difesa dei batteri. Dal punto di vista biochimico, i radicali liberi sono delle molecole particolarmente instabili in quanto possiedono solo un elettrone anziché due. Questo li porta a ricercare un equilibrio appropriandosi dell’elettrone delle altre molecole con le quali vengono a contatto, molecole che diventano instabili e che a loro volta ricercano un elettrone e così via, innescando un meccanismo di instabilità a catena.




Questa reazione può durare da alcuni secondi ad alcune ore e può essere ridimensionata o arrestata dall’attività dei vari agenti antiossidanti. Durante il metabolismo cellulare i radicali liberi prodotti vengono trasformati in perossido di idrogeno che è tossico e dannoso per le strutture cellulari. Il perossido di idrogeno grazie all’enzima catalasi e al glutatione (attività del fegato) viene ridotto in ossigeno e acqua. L’ossigeno e l’acqua possono ora essere escreti dal corpo attraverso l’urina, il sudore e la respirazione. Gli ulteriori radicali liberi presenti possono essere resi inattivi grazie all’azione degli agenti antiossidanti che, interagendo con l’elettrone mancante, permettono ai sistemi enzimatici della cellula di neutralizzarli.


Vediamo l'azione che esercitano i radicali liberi sul nostro organismo

L’azione distruttiva è indirizzata soprattutto alle cellule, in particolare sui grassi che formano le membrane, sugli zuccheri e sui fosfati, sulle proteine, specialmente sul DNA dove alterano le informazioni genetiche.
L’azione continuativa dei radicali liberi si evidenzia soprattutto nel precoce invecchiamento delle cellule e l’insorgere di varie patologie gravi come il cancro, malattie cardiovascolari, diabete, sclerosi multipla, artrite reumatoide, enfisema polmonare, cataratta, morbo di Parkinson e Alzheimer, dermatiti, etc.. Oltre al naturale processo metabolico cellulare vi sono altri fattori che contribuiscono alla produzione di radicali liberi ed è importante considerarli per dare il giusto peso alla necessità per ognuno di noi di integrare quotidianamente con un prodotto come il FOREVER POMESTEEN POWER.

Altri fattori:

• ischemia dei tessuti con conseguente riduzione dell’apporto del sangue;
• diete troppo ricche di proteine e grassi animali;
• alimenti non tollerati;
• presenza di un eccesso di ferro;
• azione dei gas inquinanti e delle sostanze tossiche in genere;
• fumo;
• alcool;
• radiazioni ionizzanti e quelle solari;
• attività fisica intensa.




Contro nemici così pericolosi come i radicali liberi cosa possiamo fare? 
Possiamo da un lato favorire l’attività epatica dall’altro introdurre quelli che vengono chiamati agenti antiossidanti e che hanno appunto la capacità di inibire l’azione dei radicali fornendo loro gli elettroni di cui sono privi e quindi riportando equilibrio chimico.








PRINCIPALI ANTIOSSIDANTI

• pigmenti vegetali: polifenoli e bioflavonoidi
• vitamine: VitC, VitE, betacarotene (provi-tA)
• micronutrienti ed enzimi: selenio, zinco, ra-me, glutatione, coenzima 10, melatonina, acido urico ecc


APPROFONDIMENTO SUGLI INGREDIENTI: 

melograno e lampone rossi, mora e mirtillo blu-viola, mangostano buccia viola all’esterno, rossa all’interno e polpa bianca. E’ importante assumere colori diversi perché diversi sono i polifenoli: gruppo eterogeneo di sostanze naturali che hanno ampiamente dimostrato la loro azione positiva sulla salute umana al frutto queste sostanze servono per conservarsi sano evitando l’attacco dei parassiti. 

Il mangostano è un frutto di cui oggi si parla moltissimo.
É una pianta che ha una storia lunghissima, quasi quanto il nostro mondo. È molto particolare perché ha dei fiori che crescono a gruppi di 3 e 9, quindi molto generosi e la sua particolarità è che – pur vivendo più di cent’anni – diventa maturo, ha la capacità di dare frutti molto avanti nel tempo, cioè a 10 anni, ma quando lo fa, lo fa con generosità e arriva a darci addirittura più di 500 frutti. 
Se vogliamo andare un po’ più nello specifico, sappiamo tutti che il Mangostano è anche chiamato Garcinia Mangostano o mangostin e quest’ultimo termine identifica il fitocomplesso, quindi la parte farmacologicamente attiva.