giovedì 13 febbraio 2014

ALOE VERA E VITAMINA "E", PER DIMINUIRE LA VISIBILITÀ DI MACCHIE SCURE SULLA PELLE








Tutti noi desideriamo una pelle liscia e senza imperfezioni.

Tuttavia il nostro stile di vita e l’esposizione ai fattori ambientali possono alterarne l’aspetto.

Le macchie scure sono un problema che affligge molte donne. Sono dovute all’azione del sole e compaiono su pelli geneticamente predisposte. C’è chi può stare per ore al sole senza subirne gli effetti negativi e chi invece ha la predisposizione a ritrovarsi sul viso o sul corpo le antiestetiche macchie brune.




Fondamentale è sempre proteggere la pelle dai raggi ultravioletti con una buona crema solare soprattutto d’estate e senza sottovalutare la necessità di farlo anche in città.

Forever Living oltre all’ottima protezione solare, l’ALOE SUNSCREEN, ti offre un’eccezionale crema che può aiutarti nella lotta contro le antiestetiche macchie scure: FOREVER EPIBLANC


La sua formula esclusiva è stata progettata per illuminare la carnagione diminuendo l’apparizione delle macchie scure e schiarendone la visibilità.

Il nostro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% è stato associato agli estratti naturali come l’Arbutina (Uva Ursina), Rumex Occidentalis e Vitamina E per ottenere un prodotto eccellente.

La stagione invernale è proprio la più indicata per effettuare questo tipo di trattamento… ti consigliamo di applicare Forever Epiblanc la mattina e la sera sulla zona desiderata e di utilizzarla in combinazione all’Aloe Sunscreen durante il giorno.



Nessun commento:

Posta un commento