domenica 23 marzo 2014

BREVE PRESENTAZIONE DI ME E DEL MIO BLOG

Ciao,  come ormai hai capito sono distributrice e consulente indipendente di un'azienda americana  che distribuisce prodotti e integratori  NATURALI a base di Aloe Vera, oltre  prodotti per la pelle, igiene intima, cosmesi e quant'altro.
Con questo mio  blog desidero trasmetterti la mia passione, cioè il benessere di tutti (compresi i nostri preziosi e fedeli amici animali) a 360°
Cerchero’ anche di darti preziosi (spero) consigli sul nostro benessere, sia a livello di salute, sia a livello estetico per piacersi di piu’, perché piacersi maggiormente aumenta la nostra autostima e il nostro buon umore.

Vorrei fare di queste mie passioni un valido mezzo per aiutare chi,come me,  ha qualche piccolo problema di salute o di estetica, risolvibile con un modesto aiuto e consiglio da parte mia. 

Nessun commento:

Posta un commento